Recent Posts

vineri, 13 decembrie 2013

AMAMI NEL MESE DI DICEMBRE - LOVE ME IN DECEMBER - BY HAMINIA HAAR, TRANSLATED INTO ITALIAN BY D'ALI ATASH






AMAMI NEL MESE DI DICEMBRE

Amami nel mese di dicembre
Il mio fiocco di neve delicato !
Mi piace il tuo fusione sul mio volto
E il tuo bacio d'inverno !

Autunno sui miei capelli
E fare la corona di ghiaccio a me!
Ti abbraccio il tuo respiro
Come una vera star Queen!

Il nostro Divino Amore ha incontrato a vicenda
L'anno scorso di questo mese,
Prima di Gesù Cristo a venire
Per benedire la nostra Luce!

Amami nel mese di dicembre
Il mio cuore dolce!
Tu sei il messaggero di Dio ,
Suo figlio dolcissimo inviato a me !

Tu sei la mia fiamma che brucia
da Betlemme
Nato dal grembo di Santa Maria
Per tutto il genere umano !

Vieni a casa mia
Con i vostri doni celesti ,
Brillare nella mia vita
E godere la mia anima !

Amami nel mese di dicembre
Nelle notti bianche fata
Quando la neve cade
Nei nostri cuori il fuoco !

Dal Dicembre - Dicembre
Dall'inizio alla fine
Io sarò il tuo amore per sempre
Amore Divino non possiamo dimenticare !

Gesù Cristo porta la sua luce
Nelle nostre cellule e il sangue
Per Eternity a luminoso
Nella nostra vita !

Amami nel mese di dicembre
Lo stesso con la primavera e l'estate ,
Amore mio brezza in inverno
E scaldare il mio cuore per sempre !

Festeggiamo insieme il Natale
E cantano i santi canti
Per tutti di godere
L'arrivo di Santa Klaus !


Translated into Italian by D'ali Atash

Haminia Haar ,
"Regrets In Love,Flowers In Your Heart ",Nr.73 IT
Copyrights@December12,2013

0 comentarii:

Trimiteți un comentariu