Recent Posts

vineri, 3 ianuarie 2014

LA MIA FORTUNA - MY CHANCE - BY HAMINIA HAAR, TRANSLATED INTO ITALIAN BY CETTINA LA PLACA TUMMINELLI



La mia fortuna

Fin dall'inizio della mia vita

Ho visto le stelline sorridermi
Brillante, una luce meravigliosa per me
Che è entrato nel mio piccolo cuore ..

La luce gioca sulle mie pareti
Storie più interessanti ..
La mia povera madre non sapeva
La mancanza di denaro non è affatto ..

Ma la mia felicità era la stella della notte
E più tardi, la Stella della Sera
Chi ha cominciato a insegnare a me parole d'amore
Non li ho mai dimenticato finora ..

Mi ha insegnato l'amore di Dio
E molte altre cose di valore
Mi ha chiesto di essere la sua anima gemella
E ballare il valzer con lui nell'universo ..

Naturalmente, ho accettato tutte le sue richieste
E sono così felice!
Chi altro sulla terra mi avrebbe dato
Tanto amore e tanta bellezza !


Translated into Italian by Cettina La Placa Tumminelli

Haminia Haar, 
"Regrets In Love, Flowers In Your Hearts ", Nr.
Copyrights@2013

Cettina La Placa : Le vere cose che hanno un intrinseco

valore, di certo non sono i soldi, ma l'amore per Dio, per 
i nostri fratelli e l'amore per se stessi. 
Grazie! Haminia Haar. Molto significativa.!!

0 comentarii:

Trimiteți un comentariu