Recent Posts

duminică, 6 octombrie 2013

DI FRONTE ALLA LUNA




DI FRONTE ALLA LUNA

Ogni sera prima di dormire
La Luna mi attira verso il cielo
Per ammirare la sua bellezza e la Via Lattea,

Le stelle lucenti danzano per il Silenzio dell'Universo
Per toccare la mia anima e l'amore ..

Vorrei mantenere la mia testa sul suo petto,
Per ascoltare la musica infinita della vita,
Per riprodurre le melodie delle stelle
Nella libertà della mente
E dargli tutto il mio essere ..

Mi sento così felice e mi chiedo
Se l'Universo si sente lo stesso
Ogni notte quando mi invita
Per ballare insieme il valzer cosmico unico
Davanti alla Luna!


Translated into Italian by Cettina La Placa

Haminia Haar,
"Regrets In Love, Flowers In Your Heart", Nr. 30 I
Copyrights@October4,2013

0 comentarii:

Trimiteți un comentariu