Recent Posts

luni, 22 aprilie 2013

PER TE AVREI DIPINTO UN ARCOBALENO






PER TE AVREI DIPINTO UN ARCOBALENO 


Se dovessi dipingere te, mio caro,
mi piacerebbe dipingere un Arcobaleno sul mio muro:
Per vedere la luminosita' e il delicato colore
E, respirare il profumo dei fiori,..tutti!

Ogni colore sorridera' a me con amore.
I tuoi sentimenti scorrono come fiumi al mare e,
un cuore, felice, volera' in cielo...al di sopra.
Avendoti desiderato ardentemente,tu
vieni a trovarmi..: I tuoi occhi sono nere stelle notturne

e, la luce della luna non e' sola ma essa mi permette
di sentire l'Arcobaleno attraverso i vostri doni.
La mia anima e' entrata dove tutto e' "Senzatempo" e,
e' cosi'....cosi' profonda......
Il colore rosso e' rappresentato da entrambe le labbra
strette e assetate e,

desiderando qualche benedizione,
allora, giungono gocce di pioggia per riempire
col blu, il fresco desiderio del sogno.
E' necessario innaffiare il nostro fuoco
che brucia in fiamma, Oh caro amato,
Arcobaleno del mondo..., perche' riesci
a sciogliere il mio essere cosi' tanto?
Chi ti da' il potere di tenere la mia vita
e la mia esistenza in tuo potere?
Sei entrato nella mia mente come un skyshow,
ti ho dipinto come luce celeste,
ne ho fatte di tutti i colori per conoscerti...
I miei sentimenti sono divini e luminosi.
Io voglio sposare te, il mio Arcobaleno,
Indossero' cosi', il vestito piu' bello:
I Colori Dell'Universo, per coprire il nostro amore
e perche' la nostra unica, comune anima
possa essere nella Felicita' !

Haminia Haar,
INSIDE THE LOVE
Copyrights @ July12,2012


( TRADUZIONE ALL'ITALIANO DA ANNA MARIA MANGIONE)

0 comentarii:

Trimiteți un comentariu