Recent Posts

sâmbătă, 20 aprilie 2013

PENSIERI NASCOSTI





PENSIERI NASCOSTI


Haminia Haar

Tu non sai, mio caro
che io sogno prima di dormire....
ogni sera guardando la luna
penso a te cosi' profondamente...

Prendimi tra le tue braccia,
proteggimi da chi vuol farmi del male
saro' con te sempre
non ti preocupare mio caro, tu sei mio.

Tu mi hai trovata ed io ho trovato te
Stiamo salendo sulle cime delle montagne
stiamo volando sulle ali dei sogni.

I nostri cuori si sentono in estasi,
ed e' luce brillante per te e per me.

Per sentire l'eternita' e,
abbracciare il nostro destino....
per poter brillare come le stelle nel cielo
che l'amore per sempre sia luminoso!

(Dal primo libro dell'autrice intitolato
" DENTRO L'AMORE" -2012-



Translated By Anna Maria Mangione

0 comentarii:

Trimiteți un comentariu